HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Guelpa (Il Giornale): "Paratici ha già offerto contratto a Guardiola"

17.05.2019 16:08 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 44251 volte
© foto di Imago/Image Sport

La Juventus e Max Allegri si dicono addio. Nel giorno del comunicato ufficiale pubblicato dal club bianconero, la redazione di Tuttojuve.com ha intercettato il giornalista Luigi Guelpa. Firma del quotidiano Il Giornale, a marzo fu tra i primi ad accostare il nome di Pep Guardiola al club bianconero. "Nei giorni precedenti agli inizi di marzo, la Juventus nella persona di Paratici ha incontrato Guardiola a Manchester proponendogli un contratto di quattro anni. Questo significa che c'era già l'idea di far fuori Allegri a fine stagione, questo prima che succedesse ciò che è accaduto oggi. Già qualche mese, i bianconeri facevano leva sul discorso fair play finanziario che sta riguardando il City, perché da quanto sta venendo fuori si parla addirittura di esclusione dalla Champions", le parole di Guelpa.

Guardiola ha ribadito fedeltà ai citizens. "Ho ascoltato le sue parole, ma posso ribadire che la Juventus continuerà il pressing per portarlo a Torino. Le prossime settimane, a tal proposito, saranno davvero molto calde", ha aggiunto il giornalista.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

La Juve di Pjanic non si ferma: 2-1 al Bologna. Buffon decisivo nel finale Juventus batte Bologna 2-1: a segno Cristiano Ronaldo e Danilo nel primo tempo. Decide, ancora, Pjanic. La Juve non si ferma e sale a cinque vittorie consecutive in campionato, superando il Bologna col risultato di 2-1. Uomo-partita, ancora una volta, Miralem Pjanic, autore dell'ennesima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510