HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Juve-Icardi, due posti da liberare. Prove di disgelo con l'Inter per Dybala

26.08.2019 10:18 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 35296 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sette giorni per capire il futuro di Mauro Icardi. Che è convinto di restare all'Inter, ma aspetta la Juventus, la quale da parte sua ha tenuto libero il numero 9 per il centravanti argentino. Per accelerare su Maurito, scrive Tuttosport, i bianconeri devono liberare due caselle in attacco. Il primo nome è quello di Mario Mandzukic, sempre in uscita, corteggiato da Barcellona e Bayern Monaco ma senza particolari novità.

L'altro è Paulo Dybala. E qui lo scenario si infittisce. Il 10 della Juventus potrebbe andare al PSG, i cui milioni sarebbero poi investiti su Icardi. In alternativa, negli ultimi giorni torna a prendere quota l'idea di uno scambio tutto argentino con l'Inter. E sono filtrate anche timide aperture dalle parti, nello specifico Marotta e Paratici. Si entra nella Icardi-zone, sette giorni per decidere cosa farà il bomber di Rosario. Alla finestra, in ultima analisi, resta il Napoli, che però spera soprattutto in un ripensamento da parte dell'attaccante.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Napoli-Liverpool, Llorente: "Contro i Reds vendetta sportiva" 14.38, Llorente e la "vendetta sportiva" - Assieme a Carlo Ancelotti nella conferenza stampa della viglia di Napoli-Liverpool si è presentato Fernando Llorente. L'attaccante spagnolo ha risposto così a chi gli chiedeva se cercasse vendetta sportiva nei confronti dei Reds dopo la finale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510