HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Juve, il futuro di Dybala è un rebus. Decisivo colloquio col tecnico Sarri

22.07.2019 12:45 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 18967 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Non è in vendita, ma neppure incedibile. Il Corriere dello Sport descrive così la situazione attuale di Paulo Dybala alla Juventus, col giocatore che è attualmente in vacanza a Miami e che si unirà al gruppo bianconero solo nei prossimi giorni. Al rientro ci sarà un colloquio con Maurizio Sarri e solo a quel punto si capirà quale sarà la reale posizione gerarchica della Joya in rosa.

Il mercato sullo sfondo - Sia Dybala che la Juventus hanno già detto no a più riprese all'Inter, ipotesi che per il quotidiano è assolutamente da scartare. Ma come detto Dybala potrebbe non essere considerato incedibile e con offerte superiori agli 80 milioni si potrebbe cominciare a parlarne: il Bayern Monaco si è defilato, mentre lo United sembra la squadra inglese (davanti a City e Tottenham) maggiormente interessata, soprattutto se dovesse cedere Lukaku e Pogba. Quindi il PSG, la pretendente forse più accreditata: i parigini seguono la Joya da oltre un anno e se alla fine Neymar dovesse realmente fare le valigie ci potrebbe essere l'assalto decisivo al bianconero.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. BRESCIA, TUTTI PAZZI PER TONALI. ROMA, PASTORE: “SOGNO DI TORNARE ALL’ATLETICO TALLARES”. E L’AGENTE DI JORGINHO APRE AL RITORNO IN ITALIA - Il futuro di Mario Mandzukic con molta probabilità parlerà inglese. Secondo le ultime indiscrezioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510