Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Khedira: "Rispetterò il contratto. Finale, dettagli saranno fondamentali"

Juve, Khedira: "Rispetterò il contratto. Finale, dettagli saranno fondamentali"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 giugno 2017, 20:152017
di Francesco Fontana
fonte TuttoJuve

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai microfoni della testata tedesca Kicker.

Tra le varie tematiche, l'ex Real Madrid ha considerato anche il proprio futuro: "Non ci sono altri progetti e non c'è motivo di pensare a qualcosa che non sia la Juve. Qui sono molto felice e resterò sicuramente fino alla scadenza del mio contratto. Ci sono pochi club in Europa che potrebbero competere con questa squadra, forse uno in Germania e uno in Spagna".

Chiosa sulla finale di Champions League: "Tutto è possibile, si deciderà tutto nei piccoli dettagli. Dobbiamo difendere bene come abbiamo fatto contro il Barcellona, ma dobbiamo concentrarci non solo sulla difesa".