Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, lo United fa sul serio per Joao Felix. Pronti i soldi per la clausola

Juve, lo United fa sul serio per Joao Felix. Pronti i soldi per la clausolaTUTTO mercato WEB
martedì 21 maggio 2019, 09:55Serie A
di Luca Bargellini

Si complica la strada della Juventus verso Joao Felix, stellina del Benfica. Come riporta Record nella sua edizione oggi in edicola l'Atletico Madrid, ma soprattutto il Manchester United, sono piombati sul talento lusitano delle Aquile.

United con la clausola - In particolare la formazione di Manchester, sempre stando alle notizie del quotidiano lusitano, avrebbe avviato i contatti con il Benfica per pagare l'intero ammontare della clausola rescissoria presente sul cartellino di Joao Felix, pari a 105 milioni di sterline, ovvero quasi 120 milioni di euro.

Colchoneros alla finestra - Da non escludere, comunque, la pista che porta all'Atletico Madrid che a breve incasserà dal Barcellona oltre 120 milioni di euro per il cartellino di Antoine Griezmann.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile