Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Marotta: "Dybala non è in un buon momento ma lo supportiamo"

Juve, Marotta: "Dybala non è in un buon momento ma lo supportiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 dicembre 2017, 20:342017
di Rosa Doro

Prima della sfida contro l'Inter, l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Premium Sport:

Buffon a bordo campo: sta studiando da allenatore?
"Il suo futuro aperto a tutti i ruoli, fa piacere vederlo a bordo campo a incitare i compagni ma Buffon non lo scopriamo adesso".

Dybala in panchina?
"Il fatto che sia in panchina non toglie valore ad un giocatore come lui, sta crescendo, ha 24 anni bisogna avere pazienza, è in fase di maturazione, l'allenatore deve cogliere i momenti positivi, e valutare con lui se impiegarlo dall'inizio o metterlo a gara in corsa".

Ma è felice in questo momento Dybala?
"Una società esemplare ha l'obbligo di supportare i giocatori in campo e fuori dal campo, che sia un momento difficile lo abbiamo appurato ma ha tante possibilità di crescita e di dimostrare il suo valore, non è felice di stare in panchina ma le scelte non sono vanno rispettate ma anche condivise".

Nel momento difficile è venuta fuori la Juve?
"Questi sono valori che si trasmettono da giocatore in giocatore da decenni. Nel momento importante viene fuori la volontà, la motivazione, il senso di appartenenza a questa maglia, lo abbiamo dimostrato al San Paolo, in Grecia e vogliamo dimostrarlo anche in questa partita".