Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Marotta: "Nessuna novità su Pogba, stasera grande emozione"

Juve, Marotta: "Nessuna novità su Pogba, stasera grande emozione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 maggio 2015, 20:212015
di Ivan Cardia

Presente allo Juventus Stadium in occasione della semifinale di andata di Champions League tra Juventus e Real Madrid, l'amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta, ha risposto alle domande dei cronisti di Italia2: "Queste sono partite che danno la carica da sole, l'atmosfera è quella di una grande partecipazione emotiva, è la prima volta che si vede un appuntamento del genere in questo stadio, non è la prima volta per la Juve e noi cerchiamo di tornare dove la Juve era in passato".

Oggi c'è stato un incontro fra Raiola e la dirigenza del Real, novità su Pogba?
"Quello che fa Mino Raiola sono situazioni sue, che gestisce con la capacità e la professionalità che lo contraddistingue, Pogba è un nostro giocatore, abbiamo ribadito che vogliamo alzare l'asticella della squadra. Mino nel tenere le sue relazioni credo frequenti determinati appuntamenti, il fatto che il Real si trovasse a Torino l'ha portato a trovarli".

Cosa pensa di Florentino Perez?
"Florentino è un grande intenditore di calcio, abbiamo un ottimo rapporto, ma lui tiene i suoi campioni e noi teniamo i nostri".

Come finirà stasera?
"Bella domanda, mi esento dal rispondere, loro sono più forti sulla carta, il campo riserva spesso sorprese, speriamo sia così stasera".