Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Marotta: "Rifiutata l'offerta del Real per Vidal, Pogba merita un aumento"

Juve, Marotta: "Rifiutata l'offerta del Real per Vidal, Pogba merita un aumento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 settembre 2013, 20:122013
di Raimondo De Magistris

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ai microfoni di Mediaset ha rilasciato un'intervista a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Copenaghen: "Vidal ha un grande valore per quello che sa dare in campo e per il suo contributo. Per il resto il mercato dei calciatori è spesso soggetto a cause irrazionali, ma noi non abbiamo mai quantificato il suo valore. Il Real Madrid l'ha chiesto, ma noi abbiamo risposto negativamente. Non abbiamo mai discusso della sua cessione".

La Juventus è un outsider di lusso in questa competizione?
"La Juventus quando partecipa a una competizione - sia Scudetto che Champions - deve sempre farlo per puntare al massimo. Molto dipende anche da possibili circostanze favorevoli".

Non rischia di deprezzarsi Llorente se non gioca?
"Quando l'abbiamo preso abbiamo definito l'operazione consapevoli del fatto che era fermo da un anno. Conte lo utilizzerà quando sarà ok fisicamente".

In estate è stata rifiutata un'offerta molto importante per Pogba?
"E' esploso in modo inaspettato, anche se i primi segnali c'erano già stato allo United due anni fa. Conte è riuscito a valorizzarlo al massimo, anche per lui vale lo stesso discorso fatto per Vidal. Sono calciatori che costituiscono lo zoccolo duro della squadra. Abbiamo rifiutato offerte importanti per Pogba".

State discutendo il rinnovo?
"Il calcio è fatto anche di gratificazioni, in un certo momento bisogna anche sedersi attorno a un tavolo. Con lui avevamo sottoscritto un contratto con la promessa di rivisitarlo quando diventata una promessa. Adesso merita un aumento".