HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Mendes proverà a convincere Lotito a cedere Milinkovic-Savic

22.05.2019 13:00 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 26541 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Forse non è un indizio sul possibile approdo di Simone Inzaghi sulla panchina della Juventus, ma l'accordo raggiunto tra Fabio Paratici e l'entourage di Sergej Milinkovic-Savic comincia a scatenare le fantasie dei tifosi bianconeri. Lotito aveva rifiutato un'offerta di 120 milioni dal Milan per mantenere la promessa fatta al tecnico, ma stavolta potrebbe cedere di fronte a cifre simili.

Mendes e Kezman - Il serbo è stato eletto miglior centrocampista della Serie A; in questa trattativa potrebbero giocare un ruolo chiave sia Jorge Mendes, l'intermediario che la Juve userà per trovare l'accordo con Lotito, che Mateja Kezman, agente del giocatore alleato del presidente biancoceleste per non svendere il suo gioiello. Milinkovic-Savic, come riporta Il Messaggero, sogna da tempo il grande salto ma non è escluso che alla fine resti a Roma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Laszlo Boloni: "CR7 il migliore di sempre. E la sua storia non è finita" Laszlo Boloni, l'allenatore che lanciò Cristiano Ronaldo tra i professionisti allo Sporting CP nel 2002, non ha mostrato alcun dubbio su quale sia il miglior calciatore in circolazione. Queste le sue dichiarazioni in merito nel corso della lunga intervista esclusiva concessa a TMW:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510