Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Juve, Morata riparte da dove aveva lasciato. E sfiderà il quasi bianconero Dzeko

Juve, Morata riparte da dove aveva lasciato. E sfiderà il quasi bianconero DzekoTUTTOmercatoWEB.com
martedì 22 settembre 2020 11:38Serie A
di Ivan Cardia

Roma-Juventus, a questo punto, non sarà una partita come le altre. Non lo è mai, perché la rivalità è forte e sentita, soprattutto nella Capitale. A maggior ragione, sarà una partita diversa per gli incroci, non riusciti, di un mercato che ha visto bianconeri e giallorossi trattare a lungo.

Morata riparte da dove aveva lasciato. Dall'Olimpico, anche se non contro la Roma. L'ultima gara in bianconero, infatti, è datata 21 maggio 2016, finale di Coppa Italia contro il Milan, giocata proprio nel principale stadio della Capitale. E vinta 1-0 dalla Vecchia Signora, grazie a un gol al 119': un bel modo di dirsi addio, a questo punto arrivederci.

Contro ci sarà Dzeko. Quasi bianconero, quasi ex. A un certo punto, il centravanti bosniaco si sarà pur sentito la maglia della Juventus addosso: ha annusato la possibilità di giocare con Ronaldo e Dybala, correre di nuovo per la Champions come ai tempi di Di Francesco. Ora li sfiderà: restare a Roma non è un problema, ma un po' di dente avvelenato lo avrà di sicuro.

De Sciglio-Karsdorp e il caso Diawara. A colorare ulteriormente la questione, altre trattative: quella per De Sciglio alla Roma, sfumata in un battibaleno per il no di Karsdorp al Genoa. E poi, ma in questo caso la Juventus non c'entra, i giallorossi avranno ulteriore voglia di rivalsa per il 3-0 a tavolino contro il Verona, non ancora ufficiale ma praticamente scontato. Non sarà, dicevamo, una partita come le altre.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000