Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Nedved: "De Ligt ha la testa di un campione. E su Bentancur..."

Juve, Nedved: "De Ligt ha la testa di un campione. E su Bentancur..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 ottobre 2019, 20:42Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro la Lokomotiv Mosca, il vice presidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Pjanic? E' cresciuto ma lui ha sempre fatto partite di alto livello. Ora si sente responsabile e importante e si vede sul campo dove gli riescono le giocate più difficili. E' il suo momento".

Bentancur?
"Credo che lui è più un centrocampista, può anche fare la mezzala. Da trequartista sta facendo bene in allenamento. Devo dire che l'ho visto giocare tante partite in Nazionale in quel ruolo ed è stato bravo. L'unica cosa che deve migliorare è il tiro in porta".

De Ligt?
"Il nervosismo forse è suo perchè vuol fare sempre di più. La testa è di un campione, come Cristiano Ronaldo. Sono soddisfatto di lui e lui potrà solo migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile