Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Nedved: "Possiamo superare la fase a gironi e far bene più avanti"

Juve, Nedved: "Possiamo superare la fase a gironi e far bene più avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 ottobre 2019, 20:10Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Bayer Leverkusen, il vice presidente della Juventus Pavel Nedved ha dichiarato: "Era già difficile la gara con la Spal perché avevamo il pensiero della Champions. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta perchè sennò si fanno solo casini e da anni credo che la Juve lo sta facendo bene. Sta dimostrando che ogni partita è concentrata".

Cosa significherebbe battere il Bayer?
"Sarebbe assolutamente positivo per il nostro girone. Saremo stati molto bravi in quel senso. Bisogna fare punti, siamo all'inizio ma, come ha detto il mister, dobbiamo scendere in campo pensando a divertirci, poi i punti arriveranno".

Come valuti le parole di Sarri che ha detto che ci sono dieci squadre al livello della Juve?
"Si vede che il mister ha fatto bene i conti. Dieci squadre in Europa molto forti le trovi, capisco il mister. Noi ci sentiamo di poter affrontare questa Champions, superare la fase a gironi e fare qualcosa più avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile