HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Paratici: "Icardi gioca nell'Inter. Noi abbiamo grandi attaccanti"

14.08.2019 18:55 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 13664 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo scambio Dybala-Icardi non è tra gli argomenti preferiti da Fabio Paratici, che ai microfoni di Sky non si sbilancia al riguardo: "Intanto Icardi è un giocatore dell'Inter. Quindi noi parliamo dei nostri giocatori, abbiamo dei grandi attaccanti. Non stiamo qui noi a discutere questo. Abbiamo Higuain che è un grandissimo bomber, abbiamo Mandzukic che é un grandissimo giocatore. E hanno vinto tantissimi titoli in carriera. Abbiamo Dybala, abbiamo Cristiano quindi diciamo che non parlerei dei giocatori degli altri, parlerei dei nostri. E siamo contenti dei giocatori che abbiamo, sono molto bravi, sono molto professionali e siamo contenti di avere loro".

La sorprende più Sarri alla Juve o Conte all'Inter?
"Sono due grandi professionisti e non mi sorprende Conte all'Inter e Sarri alla Juve"

Si aspetta un gioco più bello?
"
Penso che ogni allenatore abbia il suo stile di gioco. Io ho visto tantissime belle partite della Juve di Allegri. Personalmente io l devo ringraziare perché mi ha fatto crescere a livello professionale e umano. È stato un grandissimo piacere stare a contatto con lui e con il suo staff per cinque anni. Ogni allenatore hai il suo stile e fa giocare le sue squadre a seconda del suo stile e credo che la cosa che conta siano i titoli che si vincono alla fine dell'anno. E per noi che abbiamo questo come obiettivo principale è l'unica cosa che conta".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, corteggiamenti respinti in attesa dell’Europa Il Torino pensa all’impegno con il Wolverhampton, ma ovviamente non può che tenere alta la soglia dell’attenzione in chiave mercato. Infatti i gioielli dei granata sono oggetto di corteggiamento illustre e costante da parte di numerose società del nostro campionato e non solo, con...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510