HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Juve, partita dai due volti per Cancelo in Polonia-Portogallo

12.10.2018 06:45 di Marco Spadavecchia  Twitter:    articolo letto 9672 volte
Cancelo col Portogallo

E' un attaccante in difesa, Joao Cancelo. E la partita con la maglia del suo Portogallo, senza Ronaldo, vinta ieri sera in rimonta in casa della Polonia a Chorzow, racchiude una prestazione dai due volti: incontenibile quando spinge in proiezione offensiva, da rivedere in fase difensiva. Le due reti messe a segno da Piatek (al suo 14esimo centro stagionale) e Blaszczykowski arrivano, infatti, da altrettanti errori di concentrazione da parte dell'esterno bianconero, troppo leggero in fase di copertura.

LUCI E OMBRE - Al 18esimo, il bomber del Genoa sovrasta l'ex Valencia e di testa segna il vantaggio su cross da calcio d'angolo di Kurzawa; mentre nella ripresa, Grosicki gli scappa via sulla fascia e mette al centro dove Blaszczykowski buca Rui Patricio con una splendida girata di destro. In fase offensiva, tuttavia, il numero 20 della Juventus è devastante sulla corsia destra, quasi sempre in grado di puntare e saltare l'avversario dando qualità alla manovra dei suoi. Soprattutto quando avvia l'azione del primo gol lusitano, messo a segno da André Silva. Vincendo il duello tutto bianconero contro il compagno Szczesny (rimasto in panchina a vantaggio di Fabianski), Cancelo e il suo Portogallo conquistano la seconda vittoria in Nations League e mettono un piede nelle final four. Ora, per evitare la retrocessione nel girone B della competizione, l'Italia dovrà battere i ragazzi di Brzeczek a casa loro, domenica prossima.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie I Collovoti

Primo piano

TMW - Parma, contatti per Hernanes dell'Hebei China Fortune Parma a lavoro sul mercato. Nel mirino il centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus, Hernanes. Il brasiliano attualmente all’Hebei China Fortune è un’idea dei gialloblù. Una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Il Parma pensa ad Hernanes...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->