HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Juve, partita dai due volti per Cancelo in Polonia-Portogallo

12.10.2018 06:45 di Marco Spadavecchia  Twitter:    articolo letto 9825 volte
Cancelo col Portogallo

E' un attaccante in difesa, Joao Cancelo. E la partita con la maglia del suo Portogallo, senza Ronaldo, vinta ieri sera in rimonta in casa della Polonia a Chorzow, racchiude una prestazione dai due volti: incontenibile quando spinge in proiezione offensiva, da rivedere in fase difensiva. Le due reti messe a segno da Piatek (al suo 14esimo centro stagionale) e Blaszczykowski arrivano, infatti, da altrettanti errori di concentrazione da parte dell'esterno bianconero, troppo leggero in fase di copertura.

LUCI E OMBRE - Al 18esimo, il bomber del Genoa sovrasta l'ex Valencia e di testa segna il vantaggio su cross da calcio d'angolo di Kurzawa; mentre nella ripresa, Grosicki gli scappa via sulla fascia e mette al centro dove Blaszczykowski buca Rui Patricio con una splendida girata di destro. In fase offensiva, tuttavia, il numero 20 della Juventus è devastante sulla corsia destra, quasi sempre in grado di puntare e saltare l'avversario dando qualità alla manovra dei suoi. Soprattutto quando avvia l'azione del primo gol lusitano, messo a segno da André Silva. Vincendo il duello tutto bianconero contro il compagno Szczesny (rimasto in panchina a vantaggio di Fabianski), Cancelo e il suo Portogallo conquistano la seconda vittoria in Nations League e mettono un piede nelle final four. Ora, per evitare la retrocessione nel girone B della competizione, l'Italia dovrà battere i ragazzi di Brzeczek a casa loro, domenica prossima.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - E' il giorno di Milan-Lazio: striscione shock degli Irriducibili 16.35 - Torna la tranquillità in Corso Buenos Aires - Dopo la tensione per lo striscione esposto dagli Irriducibili della Lazio, la situazione è tornata tranquilla in Corso Buenos Aires, zona Piazzale Loreto, come testimoniato dal nostro inviato. Il tutto è successo poco prima delle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510