HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Ronaldo ancora a parte: possibile esclusione dall'undici di Bergamo

22.11.2019 06:45 di Giovanni Albanese  Twitter:    articolo letto 10614 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’esclusione di Cristiano Ronaldo, dall’undici titolare di Bergamo, è un’ipotesi più che realistica, a ventiquattr’ore dalla delicata trasferta della Juventus sul campo dell’Atalanta. Il portoghese anche ieri ha svolto lavoro personalizzato, insieme a Rabiot, che da qualche giorno un leggero affaticamento all’adduttore sinistro. Possibile, insomma, che Sarri domani punti su un tridente tutto sudamericano, con Dybala, Higuain e Douglas Costa. Oppure, ipotesi più che mai da tenere in considerazione, su Ramsey trequartista alle spalle di due dei tre attaccanti a disposizione.

Chi da ieri si allena regolarmente, e si lascia alle spalle le paure, è Miralem Pjanic: abile e arruolabile al cento per cento, come Blaise Matuidi. Difficile che sarà del match di domani Juan Cuadrado, rientrato ieri dalla Nazionale e fresco di prolungamento: sarà bianconero fino al 2022. Con ogni probabilità, a prendere il suo posto sulla corsia esterna, sarà Danilo, che richiama tutti alla massima attenzione per la sfida di domani.

“Le partite dopo la sosta non sono mai facili – spiega il numero 13 bianconero -, in più affrontiamo una squadra che sta facendo bene, con giocatori forti e che gioca con molta intensità. Noi però siamo pronti a metterne ancora di più, perché abbiamo la testa giusta per vincere ogni partita”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa, traballa la panchina di Thiago Motta: la situazione Torna a traballare la panchina del Genoa. Questa volta a farne le spese è Thiago Motta. Le prossime due partite del Grifone, segnatamente il derby contro la Sampdoria e quella successiva contro l’Inter, saranno decisive per il futuro del tecnico. Tanto potrebbe dipendere anche dalla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510