HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Sarri aspetta. Il Chelsea ha scelto Lampard, dubbi sull'esperienza

13.06.2019 09:27 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 7852 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Maurizio Sarri e la Juventus aspettano, ma ancora per poco. Oggi Fabio Paratici è a Londra per trattare con il Chelsea l'arrivo del tecnico toscano e quello di Emerson Palmieri. Anche ieri, scrive La Stampa, il mediatore Fali Ramadani ha incontrato i vertici del Chelsea: dettagli da sistemare, ma non s'intravedono ostacoli particolari.

Frank Lampard è il nome designato da tempo per prendere il posto del tecnico che ha vinto l'Europa League nella stagione appena conclusa. Granovskaia lo ha già incontrato, ma valuta anche eventuali alternative: l'unico dubbio del Chelsea sull'ex centrocampista è quello legato alla sua esperienza. Lampard ha infatti allenato soltanto per una stagione (questa) il Derby County, formazione di Championship.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Milan-Inter? È un derby, arriva troppo presto perché entrambe le squadre sono nuove e con due grandi allenatori che portano una filosofia di calcio completamente diversa e che hanno bisogno di tempo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti. L’Inter...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510