HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Sarri: "Dybala e due punte? Soluzione solo per certe gare"

23.10.2019 10:08 di Tommaso Bonan   articolo letto 4088 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Maurizio Sarri è stato intervistato da JTV dopo il match di Champions League vinto dalla Juventus contro la Lokomotiv Mosca (2-1): "Mi hanno detto negli spogliatoi che abbiamo fatto il record di possesso palla da quando esiste la Champions in una partita, quindi abbiamo avuto il controllo, il completo predominio della gara. Siamo andati sotto e in queste partite - riporta tuttojuve.com - con queste squadre che fanno una grandissima densità, andare sotto diventa complicato. Alla fine l'abbiamo messa a posto perché la quantità di gioco espresso era troppo diversa perché il risultato potesse rimanere quello. Però secondo me siamo stati molto bravi a non perdere la testa, a continuare a giocare anche con pazienza, a tratti, perché non era facile entrare dentro".

Possono coesistere i tre là davanti?
"E' chiaro che quando in campo ci sono certe condizioni, come sembrava che ci fossero a un certo punto della partita di stasera, con loro rinunciatari, ce lo possiamo anche permettere. In altre partite non ce lo potremo permettere. Ma è una soluzione che abbiamo pronta, in canna, quindi in caso di necessità e con le condizioni che c'erano in campo stasera, secondo me andava provato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Wyscout, ag. Lazaro: "Inter la sua sfida. Rumors? Non ci importa" Max Hagmayr è uno dei tanti ospiti del WyScout Forum 2019 di Amsterdam. Valentino Lazaro dell'Inter e Mert Muldur del Sassuolo sono solo alcuni dei calciatori della sua agenzia e proprio dalle stanze dell'impianto olandese l'agente ha fatto il punto sui due giocatori della nostra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510