Juve, Scanavino: "Progettiamo il futuro con Giuntoli. Ripartiremo da questo blocco di giocatori"

Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer di Juventus, è uno degli ospiti del 'Charity gala dinner' organizzato dalla Lega Serie A questa sera a "Villa Miani" a Roma in vista della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna.
Giuntoli sabato ha detto che a prescindere dalla qualificazione in Champions la Juventus avrò una squadra competitiva nella prossima stagione. Anche dal punto di vista societario la prospettiva è la stessa?
"Sì, la squadra quando è al completo è molto forte e competitiva e lo ha dimostrato nei momenti in cui abbiamo potuto avere un organico sufficientemente completo. Quindi per il futuro si partirà da questo blocco di giocatori, tra l'altro anche molto giovane, ma che quest'anno ha potuto crescere anche di esperienza, e su questo faremo degli inserimenti mirati. Giuntoli sta lavorando ovviamente già da tempo su questo e stiamo progettando assieme le ipotesi per il futuro".
Insieme a Giuntoli?
"Certo, assolutamente".
Come sarà il futuro di Chiellini a breve e a medio termine?
"Innanzitutto parliamo del recente passato, nel senso che lui è da un anno solo con noi e sta lavorando molto bene, è una persona che negli impegni che ha avuto, a livello istituzionale sta facendo veramente molto bene. Sicuramente può crescere in quell'area, poi in prospettiva vedremo, però diamo tempo al tempo".
