Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Sturaro: "Real? Ne parliamo da lunedì. In finale saremo pronti"

Juve, Sturaro: "Real? Ne parliamo da lunedì. In finale saremo pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 maggio 2017, 21:252017
di Marco Frattino

Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus, ha parlato a Premium Sport dopo la vittoria per 2-1 a Bologna. “Non siamo abituati ad allenarci una settimana intera, ma ci farà bene. Allegri è bravo e saprà tenerci tranquilli, sa come preparare la finale di Champions”, ha detto l'ex Genoa.

Avete parlato di Cristiano Ronaldo nello spogliatoio durante questa settimana? “Non ne abbiamo parlato, abbiamo preparato la gara contro il Bologna. Inizieremo a parlare di Ronaldo e del Real da lunedì”.

Avete avuto paura, a un certo punto della stagione, di non riuscire a vincere trofei? “Adesso è facile parlare, ma nessuno a inizio stagione sapeva che avremmo vinto ancora. Siamo consapevoli della nostra forza, la società e il mister hanno costruito una squadra per arrivare a raggiungere grandi traguardi. La Juve è pronta per queste occasioni, ha grandi calciatori con grande personalità. Col Real ce la giocheremo al massimo, sperando in un risultato positivo”.