HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Juve tra Allegri e Sarri. Simeone: "Normale". Ma le differenze ci sono

17.09.2019 21:23 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 11289 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non più di Massimiliano Allegri, non ancora di Maurizio Sarri. È questa la Juventus che Diego Simeone si prepara ad affrontare, rispondendo alle domande in conferenza stampa: "Non mi sembra un'osservazione straordinaria. Allegri è stato il tecnico della Juve per anni, Sarri è lì da pochi mesi. È normale”.

Le differenze, però, ci sono. E le mette in evidenza lo stesso Simeone, quando gli chiedono se abbia rivisto il 3-0 subito a Torino un anno: “Ho rivisto quella, ho rivisto tutte le partite giocate contro la Juve. Però è una partita nuova, come dicevate voi il gioco di Allegri non è lo stesso del gioco di Sarri. Sono gli stessi giocatori, ma non credo si possa imparare molto da quella gara. Sono una squadra forte e con personalità, dovremo cercare di portare la partita dove riteniamo di poter fare male".

Clicca qui per rileggere la conferenza stampa integrale!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510