Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, un super Dybala cambia volto alla squadra anche con il Leverkusen

Juve, un super Dybala cambia volto alla squadra anche con il LeverkusenTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 12 dicembre 2019, 06:45Serie A
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Leverkusen

Entra in campo e cambia volto al match. Inarrestabile Dybala, che vive uno dei momenti più brillanti della sua carriera. Non segna a Leverkusen, ma la sua firma sul match è più nitida degli altri due compagni di reparto – Ronaldo e Higuain – che hanno messo a segno le marcature.

C’è lo zampino del numero dieci della Juventus su entrambe le reti in terra tedesca. E forse c’è anche la sua incisività nella costruzione – oltre alla qualità indiscussa – negli ultimi trenta minuti che fino a quel momento non aveva avuto la giusta sterzata.

Difficile schierare Dybala insieme a Ronaldo e Higuain, ha spiegato a più riprese Sarri. Per una questione di caratteristiche dei tre giocatori che sbilancerebbero fin troppo la squadra. Ma in quei piccoli spezzoni in cui la Juve vuole portare a casa la partita, stando a quanto raccolto finora, lo spettacolo è garantito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile