Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Juve, via al Morata bis: ieri sera lo sbarco a Torino, oggi visite e firma. È lui il nuovo 9

Juve, via al Morata bis: ieri sera lo sbarco a Torino, oggi visite e firma. È lui il nuovo 9TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 settembre 2020 06:45Serie A
di Simone Dinoi

Prima Arkadiusz Milik, sedotto e abbandonato con l’esonero di Maurizio Sarri, poi Luis Suarez, bloccato dallo status di extracomunitario, passando per Edin Dzeko, che sembrava a meno di un passo dai colori bianconeri, fino ad Álvaro Morata che, alla fine, ha chiuso il cerchio e s’è preso la maglia della Juventus.

GIORNATA FRENETICA - Un passo, questa pareva la distanza fra Edin Dzeko e Torino. Passo che da giovedì scorso fino alla giornata di oggi si è, in maniera inattesa, allungato. Talmente tanto da diventare incolmabile a causa dello stallo sull’asse Milik-Napoli che avrebbe dovuto dare il via al domino degli attaccanti da concludere proprio con l’approdo del capitano giallorosso tra le fila della Vecchia Signora. E da qui l’accelerata in salsa spagnola: in giornata la dirigenza juventina ha deciso di riallacciare concretamente i contatti con l’Atletico Madrid che ha ammorbidito la propria posizione su Álvaro Morata grazie proprio a quel Suarez pronto a firmare per il club del Cholo Simeone. Dentro il Pistolero, via libera per l’uscita di Morata con la Juventus. Trattativa sulla base di un prestito a 10 milioni di euro, rinnovabile anche per la stagione successiva alla stessa cifra, e diritto di riscatto fissato a 45 per la prossima estate e 35 per quella a venire.

MORATA BIS - Ieri in tarda serata lo sbarco all’aeroporto di Caselle Torinese che dà il via alla sua seconda avventura in bianconero. Questa mattina le visite mediche al J|Medical e nel pomeriggio la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2025 e il primo abbraccio con i vecchi compagni e con nuovo allenatore che, finalmente, avrà a disposizione l’attaccante tanto desiderato. Álvaro Morata torna nella sua Juventus, che ritrova e dove si è sentito a casa come mai nella sua carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, la grande sfida col Barça. Giacomelli, che errori
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000