Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, via alla missione Napoli con Khedira in gruppo. Prime prove in mezzo al campo senza Rabiot

Juve, via alla missione Napoli con Khedira in gruppo. Prime prove in mezzo al campo senza RabiotTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 settembre 2020, 06:45Serie A
di Simone Dinoi

Una giornata e mezza di riposo post Roma e via alla nuova settimana di lavoro con vista sulla sfida di domenica sera alle 20:45 all’Allianz Stadium contro il Napoli di Gattuso. Ieri pomeriggio sono ricominciati gli allenamenti al Training Center della Continassa agli ordini di coach Pirlo che ha iniziato così a testare le soluzioni per mettere in crisi la squadra dell’amico e compagno storico Rino Gattuso con il quale ha vinto, tanto, e condiviso momenti magici con club e nazionale.

KHEDIRA CON LA SQUADRA - C’era anche Sami Khedira ieri assieme al resto della squadra nella prima seduta settimanale. Il succo della situazione però non cambia: la Juve vorrebbe risolvere il contratto ma, per il momento, non c’è accordo col giocatore. Il tedesco ha partecipato anche alla partitella finale dove è stata testata, nelle prime prove verso i partenopei, la coppia di centrocampo composta da McKennie e Bentancur. Mancherà Adrien Rabiot, espulso con la Roma e squalificato per la prossima giornata, e Pirlo sarà obbligato a lanciare dal primo minuto una coppia di mediani diversa rispetto alle prime uscite. Arthur scalpita dopo l’esordio dell’Olimpico e i lampi di qualità messi in mostra con il pallone tra i piedi: se la condizione salirà in questi giorni di pari passo con il progressivo ambientamento, diventerà realmente un'opzione anche lui per partire dall’inizio domenica sera.

MORATA FESTEGGIA IN CAMPO - E c’era anche Alvaro Morata quest’oggi al centro sportivo juventino. Nessun giorno di permesso per l’attaccante spagnolo, tornato a Torino solo una settimana fa, ma volontà di festeggiare la nascita del terzo figlio Edoardo anche sul campo con i compagni, per poi fare doverosamente ritorno in clinica dalla moglie Alice. Sette giorni estremamente intensi per lo spagnolo e sicuramente indimenticabili. E dopo il secondo esordio in bianconero, l’ex Atletico aspetta il ritorno al gol: l’esultanza e la susseguente dedica sono, immaginiamo, già state prenotate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile