HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, 13 giorni infuocati. PSG su Dybala, il Barça offre Luis Suarez

20.08.2019 10:38 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 35753 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il triangolo Parigi-Barcellona-Torino potrebbe dare la svolta al mercato Juve, bloccato dalle mancate cessioni fino ad ora: il PSG è infatti uscito allo scoperto per Paulo Dybala. E la Juventus, in attesa del vertice immediato tra i parigini e gli agenti della Joya, vola a Barcellona per tentare una maxioperazione con i blaugrana, rivela Tuttosport. Può succedere di tutto, perché la Juventus non vuole vendere il suo numero 10 ad ogni costo, anche se la ricca plusvalenza farebbe comodo al bilancio, e in giornata probabilmente il futuro della Joya sarà più chiaro. Il Paris Saint Germain, come previsto, nelle ultime ore si è mosso in modo più serio per il fantasista argentino: in giornata i parigini dovrebbero incontrare l’entourage di Dybala per capire la reale fattibilità dell’operazione.

Tutto su Icardi - In caso di divorzio da Dybala, Paratici tenterà l’affondo per Mauro Icardi, il quale ieri ha rifiutato il Monaco e continua a preferire i bianconeri al Napoli. Ma per far spazio a Icardi, Paratici deve cedere almeno un altro attaccante tra Mario Mandzukic (sondato dal Milan) e Gonzalo Higuain (occhio al Monaco). Attenzione anche a nomi a sorpresa, col Barcellona che nella chiacchierata avuta ieri con Paratici avrebbe offerto alla Juve Luis Suarez, una cessione che faciliterebbe l’assalto a Neymar.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, live dai campi - Roma, in 4 a parte. Per Muriel escluse lesioni Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi. ATALANTA Niente di grave per Luis Muriel. Gli esami a cui s'è sottoposto quest'oggi l'attaccante colombiano, all'indomani dell'infortunio rimediato contro il Genoa, hanno scongiurato infortuni gravi al ginocchio sinistro. Domani...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510