HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, allarme Zarina per Sarri. Possibile indennizzo per il tecnico

26.05.2019 10:17 di Daniel Uccellieri   articolo letto 35718 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Maurizio Sarri resta in pole position per la panchina della Juventus, tuttavia, non essendoci firme, non bisogna escludere ulteriori svolte o imprevisti. Sulla strada che porterebbe il tecnico toscano sulla panchina bianconera potrebbe mettersi di traverso il Chelsea, nella figura della sua plenipotenziaria MarinaGranovskaia, la donna a cui Roman Abramovic ha affidato il club e che tutti conoscono come la Zarina. Il destino di Sarri è, inevitabilmente, nelle sue mani, perché esiste un contratto triennale in virtù del quale l’allenatore è legato ai blues per altri due anni. Se quel contratto non viene rescisso, Sarri non può firmare per la Juventus. Dall'Inghilterra arrivano voci di una Zarina pronta a chiedere un indennizzo di 5/6 milioni per liberare Sarri. In alternativa, sempre secondo il gossip londinese, potrebbe chiedere alla Juventus di acquistare Jorginho, giocatore fortemente voluto dall'ex tecnico del Napoli.
Fosse vero, la Juventus frenerebbe sulla pista Sarri. Nella ricerca del nuovo allenatore, infatti, Paratici e Nedved non sono intenzionati a pagare clausole di rescissione o indennizzi, così come andare allo scontro con altri grandi club europei. Lo riporta Tuttosport.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 9^ alla 16^ giornata Attraverso il proprio sito, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e posticipi delle giornate di Serie A 2019/20 fino al sedicesimo turno: di conseguenza, è arrivata anche la divisione per quanto riguarda la copertura televisiva, per il secondo anno consecutivo non più in esclusiva...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510