HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, allarme Zarina per Sarri. Possibile indennizzo per il tecnico

26.05.2019 10:17 di Daniel Uccellieri   articolo letto 35559 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Maurizio Sarri resta in pole position per la panchina della Juventus, tuttavia, non essendoci firme, non bisogna escludere ulteriori svolte o imprevisti. Sulla strada che porterebbe il tecnico toscano sulla panchina bianconera potrebbe mettersi di traverso il Chelsea, nella figura della sua plenipotenziaria MarinaGranovskaia, la donna a cui Roman Abramovic ha affidato il club e che tutti conoscono come la Zarina. Il destino di Sarri è, inevitabilmente, nelle sue mani, perché esiste un contratto triennale in virtù del quale l’allenatore è legato ai blues per altri due anni. Se quel contratto non viene rescisso, Sarri non può firmare per la Juventus. Dall'Inghilterra arrivano voci di una Zarina pronta a chiedere un indennizzo di 5/6 milioni per liberare Sarri. In alternativa, sempre secondo il gossip londinese, potrebbe chiedere alla Juventus di acquistare Jorginho, giocatore fortemente voluto dall'ex tecnico del Napoli.
Fosse vero, la Juventus frenerebbe sulla pista Sarri. Nella ricerca del nuovo allenatore, infatti, Paratici e Nedved non sono intenzionati a pagare clausole di rescissione o indennizzi, così come andare allo scontro con altri grandi club europei. Lo riporta Tuttosport.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan, incontro interlocutorio per Diawara: i dettagli Un incontro interlocutorio in vista di una possibile trattativa. Gli agenti del centrocampista del Napoli Amadou Diawara, Daniele Piraino e Gerry Piccolillo sono stati a casa Milan. La dirigenza rossonera ha voluto conoscere da vicino i parametri del giocatore e le richieste del Napoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510