Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "E' un momento dove non siamo brillanti"

Juventus, Allegri: "E' un momento dove non siamo brillanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 ottobre 2017, 23:092017
di Andrea Piras

Al termine della sfida vinta contro lo Sporting Lisbona, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "E' un momento sicuramente dove non siamo brillanti. Non lo siamo perchè abbiamo avuto dei rientri dagli infortuni. Dobbiamo essere concentrati perchè quanto fatto l'anno scorso è già passato e per rimanere ad alti livelli bisogna sempre rimettersi in gioco. Non bisogna esaltarci stasera, è un passo avanti verso la qualificazione e ora dobbiamo riprendere a Udine. Dobbiamo riconnettersi".

Nota nel lavoro quotidiano un calo di tensione?
"Non c'è un calo. Fino a novembre è una stagione, dopo sarà un'altra stagione. Abbiamo quattro gare, poi ci sono i playoff e dopo inizierà la vera stagione della Juventus. Ora bisogna andare avanti con fatica. La partita doveva essere congelata".

Poca cattiveria a livello difensivo?
"Il gol è arrivato perchè abbiamo sbagliato cinque interventi tecnici. Non riuscivamo a fermare la palla. Ha sbagliato Alex Sandro, forse non pensava che Buffon la respingesse. E poi hanno avuto l'occasione alla fine. Sabato con la Lazio invece ci sono stati otto minuti dove con tre passaggi non ci hanno fatto vedere la palla. Ora bisogna ritrovare la condizione e tornare a brillante. Complimenti ai ragazzi che hanno provato a trovare la vittoria fino alla fine".

L'andamento?
"I risultati cambiano l'andamento. Nelle tre gare, quella dove abbiamo giocato meno bene è stasera. A Bergamo abbiamo fatto una bella partita, certo se sbagli due rigori non lo puoi sapere. Io devo valutare la prestazione. Domenica ho visto il derby, nel calcio ci sono anche opinioni che cambiano, il risultato conta, noi dobbiamo migliorare la prestazione che di stasera è stata peggiore rispetto ad altre gare".