Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Nessun caso Higuain, Dybala può migliorare ancora"

Juventus, Allegri: "Nessun caso Higuain, Dybala può migliorare ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 settembre 2017, 15:002017
di Dennis Magrì

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, analizza così la vittoria per 3-1 in casa del Sassuolo ai microfoni di Sky Sport: “I paragoni non servono, ognuno è diverso dall'altro: Messi è straordinario, Dybala può ambire a vincere tutto e palloni d'oro. Oggi ha fatto un'ottima partita e, nonostante questo, ha molti margini di miglioramento in alcuni momenti della partita. Lichtsteiner? Sono errori che possono capitare. Mi sono arrabbiato perché dopo l'1-0 abbiamo giocato singolarmente e senza velocizzare il passaggio. Bisogna cercare di fare il secondo gol, poi sbagli qualcosa e non ti devi disunire. Dopo il 2-1 ci siamo riaddormentati: quei momenti lì vanno gestiti in modo diverso”.

Matuidi si è calato perfettamente nel nostro campionato...
“Ha una qualità straordinaria: sta zitto e corre, poi sa giocare a calcio. E lo dimostrano i numeri della sua carriera. E' un calciatore di sostanza, sono contento di averlo qui”.

C'è un caso Higuain?
“Gli è mancato il gol, ha avuto due occasioni importanti. Quando riprenderà a farli, tornerà ad essere il calciatore decisivo che è stato fino ad oggi. Non c'è alcun problema Higuain, anche lo scorso anno è successa la stessa cosa. Deve restare sereno e continuare a migliorare”.

L'Inter tra le antagoniste per lo scudetto?
“Siamo solo all'inizio, l'Inter sarà una protagonista del campionato insieme a Napoli, Roma e Milan. Intanto oggi abbiamo vinto una partita che sono tra quelle che devono essere vinte”.