Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri propone: "Utilizziamo il tempo del Var come un timeout"

Juventus, Allegri propone: "Utilizziamo il tempo del Var come un timeout"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 agosto 2017, 20:282017
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Sky

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo la vittoria col Cagliari ha parlato a Sky Sport: "I ragazzi sono stati bravi, vincere le partite ad inizio campionato è difficile. Ci voleva una prestazione del genere dopo la gara con la Lazio".

Perché si è arrabbiato? "Non abbiamo la condizione ottimale, ma è vero che bisogna stare corti in difesa e lasciare gli avversari in zone di campo in cui non sono pericolosi".

Dybala da punta? "L'ho messo lì dopo l'uscita di Higuain perché era già al centro e poteva venire a prendere palla incontro".

Sul Var: "Le decisioni non le commento neanche con il Var. Quel minuto che ci vuole per prendere una decisione va impiegato come il timeout del basket".

Su Douglas Costa: "Ha un'accelerazione straordinaria, con grandi spazi sa giocare benissimo. Ha talento e pulizia tecnica. Vedremo quando s'integrerà appieno".

E' più forte la squadra dello scorso anno? "Tutte le Juventus sono diverse. Al primo anno ho cambiato sistema di gioco, poi sono tornato a quello vecchio. Poi sono passato ai tre dietro, che erano tali solo in fase di costruzione. I ragazzi sono stati bravi nella scorsa stagione".