Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Bonucci: "La vittoria è il risultato giusto"

Juventus, Bonucci: "La vittoria è il risultato giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 dicembre 2018, 23:252018
di Patrick Iannarelli

Leonardo Bonucci, difensore bianconero, è intervenuto al termine del match contro l'Inter (1-0 il risultato finale). Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

Resta soltanto la Juventus? "No, Resta il Napoli, l'Inter, il Milan. Ci saranno tante partite da giocare dove dobbiamo dimostrare ancora molto. Dobbiamo guardare in primis noi stessi, ci saranno tante partite. La stagione è ancora molto lunga, ma la vittoria di questa sera ci dà la giusta consapevolezza".

Avete annullato Icardi. "È un grande attaccante, sempre pericoloso. Siamo stati bravi a lavorare di linea anche su altre occasioni. Solo una volta ci è sfuggito Gagliardini, siamo stati fortunati con il palo. Ma nel secondo tempo abbiamo dimostrato molto, la vittoria è il risultato giusto".