Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Juventus, Bonucci: "Sempre dura giocare contro l'Atalanta. E' un punto importante"

Juventus, Bonucci: "Sempre dura giocare contro l'Atalanta. E' un punto importante"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 luglio 2020 23:58Serie A
di Andrea Piras

Al termine del match contro l'Atalanta, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di DAZN: "E' sempre dura giocare contro l'Atalanta. La squadra ha fatto un grande lavoro di sacrificio. Io ho stretto i denti perchè venivo da tre giorni dove non mi sono allenato per un male al tallone. Abbiamo preso un punto che ci allontana dalle inseguitrici. Oggi ha vinto il gruppo".

Un punto importante.
"Sì. Oggi era importante provare vincere, non ci siamo riusciti ma portare a casa un punto tiene a distanza la Lazio e l'Atalanta, che vincendo stasera si sarebbe potuta portare sotto. Ora recuperiamo le energie e pensiamo alla gara di mercoledì che a Reggo Emilia con il Sassuolo sarà difficile portare a casa il risultato".

C'erano le scorie della sconfitta col Milan?
"Sapevamo che con loro se non muoviamo la palla velocemente a uno o due tocchi avremmo fatto fatica. Nel primo tempo, complice la loro foga, abbiamo trovato un po' di difficoltà. Stasera quello che dobbiamo guardare è il risultato e abbiamo portato a casa un risultato importantissimo. Gli scudetti si vincono anche con questi risultati".

Ci sarà un po' di recupero delle energie per la Champions?
"Credo che a livello mentale le energie le possiamo recuperare se la matematica ci darà una vittoria con giornate di anticipo. Ora dobbiamo pensare alla partita di mercoledì, è solo il momento di continuare a pedalare".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000