Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Buffon: "Gara pericolosa, l'Udinese è in salute"

Juventus, Buffon: "Gara pericolosa, l'Udinese è in salute"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 gennaio 2020, 20:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di JTV prima della sfida con l'Udinese. Queste le sue parole riportate da TuttoJuve.com.

Che gara ti aspetti? Una partita è sempre pericolosa.
"Certo, è una gara pericolosa, contro una squadra in grande salute, quindi va presa con la giusta attenzione, va giocata anche con la rabbia agonistica giusta, perché alla fine è sempre un trofeo, una gara secca e la squadra che andiamo ad incontrare vive un ottimo momento".

Cosa ci ha insegnata la gara vinta 3-1 contro di loro a dicembre?
"Che se stacchiamo il piede dall'acceleratore rischiamo, perché alla fine nel secondo tempo con l'Udinese 5-6 opportunità da rete le hanno avute.Se lo fai sul 3-0 può anche andare bene, se lo fai con un risultato di parità o con una vittoria striminzita diventa complicato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile