Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiellini: "La Champions non si pianifica. Scudetto irripetibile"

Juventus, Chiellini: "La Champions non si pianifica. Scudetto irripetibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 24 maggio 2019, 10:08Serie A
di Pietro Lazzerini

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, è stato ospite della redazione di Tuttosport e ha rilasciato una lunga intervista affrontando i temi più importanti in casa bianconera. A proposito del dopo Allegri, il difensore è sicuro che sarà un "grande allenatore" e che "la Juventus continuerà a vincere". Poi parlando di Cristiano Ronaldo, ne tesse le lodi definendolo scherzosamente "una divinità" e sottolineando come, nonostante la sua fama, si sia integrato subito benissimo con tutti.

Il campionato - Chiellini ha poi dichiarato che la Juve ha fatto "qualcosa di irripetibile" e che la squadra ha voluto "quotidianamente, costantemente, lo scudetto". Il capitano è felice di raccontare l'ottavo titolo consecutivo: "Siamo stati incredibili e abbiamo reso il campionato ingiocabile per tutti gli altri".

La Champions League - "Non si può pianificare la vittoria - ha aggiunto il bianconero - Basta un infortunio e salta tutto". Le assenze di giocatori definiti dallo stesso juventino "fondamentali" come Khedira e Douglas Costa, hanno condizionato l'andamento della squadra anche nella partita contro l'Ajax.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile