Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Juventus, come cambia il mercato: arrivare a Icardi potrebbe essere più facile

Juventus, come cambia il mercato: arrivare a Icardi potrebbe essere più facileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 29 marzo 2020 09:23Serie A
di Andrea Piras

Quello che sta per arrivare sarà un calciomercato differente rispetto a quelli appena trascorsi. La pandemia di COVID-19 che ha travolto l'Europa e non solo porterà dei cambiamenti nelle modalità delle trattative, visti i meno soldi che saranno a disposizione. Questo influenzerà il mercato anche di un club che gode di ottima salute come quello della Juventus.

Possibilità Icardi - Potrebbero essere gli scambi a tenere banco nella prossima sessione di trattative e questo ci porta senza ombra di dubbio a parlare di Mauro Icardi. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la trattativa potrebbe decollare sulla base di uno scambio, formula tra l'altro già abozzata nei primi colloqui. Il club rossoblu ha Meunier in scadenza di contratto e quindi potrebbe avere bisogno di un esterno come De Sciglio anche se Leonardo apprezzerebbe di più giocatori del calibro di Dybala, Pjanic o Douglas Costa.

Pogba più complicato - Ragionando con questi parametri apparirebbe più complicato, sempre secondo il quotidiano sportivo, arrivare a Paul Pogba in quanto complesso imbastire un discorso basato sugli scambi. Il Manchester United non vince la Premier League dal 2013 e il prossimo anno potrebbe essere il secondo consecutivo senza giocare in Champions e non garantirebbe dunque le necessarie ambizioni per un top player. La trattativa però potrebbe comunque andare in porto visto un possibile calo dei prezzi e vista la necessità del club inglese di rinforzarsi, con la richiesta per il francese che andrebbe a diminuire.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, che differenza col Barcellona. Il movimento di mercato delle big
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000