HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, De Ligt e Demiral potrebbero spingere alla cessione di Rugani

25.06.2019 13:06 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 31122 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Spese in difesa per la Juventus, che in questa prima fase di calciomercato - oltre che sulla questione allenatore - s'è concentrata soprattutto sul tema difensori. Già definito col Sassuolo sulla base di un'offerta da 16 milioni di euro l'arrivo a Torino di Merih Demiral. Con l'Ajax, invece, contatti molto avanzati per Matthijs de Ligt, classe '99 che dovrebbe arrivare nel club campione d'Italia per 70 milioni di euro. E, soprattutto, per imporsi subito tra i titolari.

E Rugani? Le riflessioni nei prossimi giorni si sposteranno - scrive la 'Gazzetta dello Sport' - sul futuro di Daniele Rugani. Nonostante il recente rinnovo del contratto e l'arrivo di Maurizio Sarri il difensore ex Empoli rischia di scivolare indietro nelle gerarchie bianconere. Per questo motivo, è possibile che a stretto giro di posta si cominci a valutare seriamente la sua cessione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 18 - Juve, Ramsey si presenta. Spinazzola chiama Higuain Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. LIVE TMW - Ramsey: "Felice di essere alla Juve, è una delle squadre migliori" - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Spinazzola: "Fonseca stile Gasp,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510