HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, Demiral o Rugani come "acconto" a gennaio per Donnarumma

15.11.2019 09:45 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 13861 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Gazzetta dello Sport di oggi fa apre con il possibile trasferimento di Gianluigi Donnarumma alla Juventus. Il portiere del Milan è in scadenza nel 2021 e con un ingaggio da 6 milioni che difficilmente potrà essere riproposto da Elliott per ragioni di bilancio. Dall'altra parte, Donnarumma difficilmente accetterà una riduzione e per questo che la Juventus è pronta a inserirsi per giugno, sacrificando così Wojciech Szczesny, anch'egli in scadenza 2021.

POSSIBILE CONTROPARTITA Da escludere uno scambio fra i due, dato che il Milan attuale rappresenterebbe un declassamento per il portiere titolare della Juventus. Rossoneri che cercano un centrale e i bianconeri avrebbero due elementi che potrebbero fare al caso di Pioli: Demiral e Rugani. Ragion per cui potrebbero essere persino i rossoneri a fare la prima mossa a gennaio. L'arrivo di uno dei due giocatori sarebbe, di fatto, un acconto per il trasferimento a giugno di Gigio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

RBN - Burgnich: "Nel nostro calcio più passione, oggi comandano i soldi" Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo, è intervenuto Tarcisio Burgnich: “La Juve è ancora in cima quest’anno, sarà difficile per gli altri. Prima si giocava per la voglia di esibirsi in campo, c’era la passione, adesso sono arrivati i soldi e si lavora soprattutto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510