HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, domani de Jong ci sarà. L'agente: "Sabato stop precauzionale"

15.04.2019 12:36 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 5950 volte

Frenkie De Jong scenderà in campo contro la Juventus domani sera a Torino, in una gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions. Dopo l'inserimento nella lista dei convocati da parte di ten Hag, arrivano anche le parole del suo procuratore che rassicurano sulla sua presenza.

Le parole del procuratore - Questa mattina il quotidiano olandese 'De Telegraaf' ha intercettato il suo procuratore Ali Dursan, che sulla presenza in campo del suo assistito s'è espresso così: "Si è fermato per precauzione, Frenkie sentiva un fastidio al bicipite femorale ma non c’è stato alcun momento nel quale ha sentito veramente dolore. Sembra che la paura sia stata maggiore del danno".

Lo stop contro l'Excelsior - De Jong s'era fermato sabato pomeriggio contro l'Excelsior, in una partita vinta 6-2 dai lancieri. Al 28esimo del match disputato all'Amsterdam Arena, il centrocampista classe '97 - che in estate si trasferirà al Barcellona - ha chiesto il cambio per un problema muscolare che, però, non sembra mettere in discussione la sua presenza all'Allianz Stadium.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Genoa-Torino, formazioni ufficiali: Lapadula dal 1'. Torna Belotti Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Torino: Spicca nel Genoa l'esordio da titolare in questa stagione per Gianluca Lapadula. Aria di derby per lui, torinese di Borgo Filadelfia, vero e proprio feudo granata. Viene preferito a Kouamé mentre era prevista la presenza di Sanabria...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510