Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, due priorità per l'attacco: il rinnovo di Kean e l'arrivo di Chiesa

Juventus, due priorità per l'attacco: il rinnovo di Kean e l'arrivo di ChiesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 26 marzo 2019, 12:24Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus, scrive questa mattina Tuttosport, ha due priorità per l'attacco del prossimo anno: la prima riguarda il rinnovo di quel Moise Kean salito recentemente agli onori della cronaca. La seconda l'acquisto dalla Fiorentina di Federico Chiesa.
Per quanto riguarda Kean, la trattativa va avanti da tempo e i rapporti con Raiola sono ottimi, ma vista l'esplosione del ragazzo e la voglia di avere più spazio il prossimo anno ancora non è stata trovata la quadra. Ma le sensazioni, per il quotidiano, sono positive.

Diverso il discorso legato a Chiesa: la Fiorentina lo valuta 70-80 milioni di euro, ma le insidie a livello di concorrenza non mancano. In Italia ci sono tutte le big, dall'Inter al Napoli passando per Milan e Roma. Mentre all'estero la contendente più accreditata sembra essere il Bayern Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile