HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, Guardiola è ad Abu Dhabi dal proprietario del Manchester City

23.05.2019 09:53 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 33304 volte
© foto di Imago/Image Sport

Psicosi Guardiola. E' quello del manager catalano il nome in cima alle preferenze del popolo juventino, che aspetta di conoscere il nome del nuovo allenatore dopo l'annuncio della scorsa settimana circa il divorzio da Massimiliano Allegri dopo la partita contro la Sampdoria.

Guardiola ad Abu Dhabi - Guardiola - scrive il 'Corriere dello Sport' - in questi giorni è ad Abu Dhabi. E' partito martedì, all'indomani dei festeggiamenti per i trionfi in questa annata del City per qualche giorno di relax, ma anche per incontrare il proprietario del club: Mansur bin Zayd Al Nahyhan. Difficile pensare a confronto per dirsi addio, più probabile per parlare di progetti futuri o di rinnovo del contratto: negli scorsi giorni, dai tabloid inglese, è trapelata la volontà della società inglese di far sottoscrivere a Guardiola un ricco quinquennale da 100 milioni di sterline.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, Conte non convoca Icardi. Wanda risponde con una provocazione Non solo Beppe Marotta. Due giorni fa, racconta FcInterNews, Antonio Conte ha chiamato la moglie-agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, per confermare la propria intenzione di non convocare l'argentino per il ritiro di Lugano. Conte considera Icardi fuori dal suo progetto tecnico, ma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510