HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, il Paranà conferma: "Arriva Matheus Pereira"

03.02.2018 18:22 di Alessio Calfapietra   articolo letto 14067 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il prestito al Bordeaux non ha dato i risultati sperati, così Matheus Pereira (19) ha interrotto anticipatamente il suo soggiorno in Francia. La Juventus ha da tempo raggiunto un accordo con il Paranà Clube affinchè il centrocampista torni in patria, ma sinora non ha avuto modo di formalizzarlo.

Ma ormai è tutto pronto per il ritorno di Matheus Pereira nel campionato brasiliano, dopo gli esordi con la maglia del Corinthians. Lo rivela l'alto dirigente del Paranà, Rodrigo Pastana: "In realtà questa trattativa è chiusa da oltre un mese. Lui ha potuto risolvere i problemi con il Bordeaux ieri (giovedì, ndr) e può trasferirsi qui. Lunedì dovrebbe avvenire la presentazione - le sue parole a Radio Banda B - È un contratto di sei mesi, con una possibile estensione per altri sei. Si tratta di una questione burocratica in Italia".

Tesserato inizialmente dall'Empoli nel 2016, Pereira ha pioi giocato nella Primavera della Juventus, fino al trasferimento temporaneo al Bordeaux che è stato risolto nelle scorse settimane.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510