HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, il piano per la crescita del brand in Asia: tante gare alle 15

08.09.2019 13:27 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 20874 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Da questa sosta di settembre a quella di natale, la Juventus giocherà cinque volte alle 15 (quattro volte di sabato e una di domenica). Secondo Tuttosport non è nulla di casuale, bensì una strategia di marketing ben precisa. Giocare alle 15, infatti, significa poter offrire dirette a orari umani anche al mercato asiatico. Ecco spiegato, dunque: giocare alle 15 permetterà al club torinese di far crescere il marchio in Asia, di avere maggiori introiti da quel mercato.

Sviluppo del brand - Già in estate la crescente passione dei tifosi asiatici, alimentata dall'arrivo di Cristiano Ronaldo, era stata palese. E, per questo, la Juventus vuole provare ad aumentare i ricavi, fondamentali per essere protagonisti a livello globale e per avvicinarsi alle superpotenze europee.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Sconcerti: "Ranieri-Pioli, sarà un esordio difficile" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore Mario Sconcerti è intervenuto sui temi del momento. Su Bernardeschi "Non ha continuità, a volte si guarda troppo allo specchio. Sembrava lo scorso anno avesse preso la strada giusta, e invece... E' difficile crescere se giochi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510