Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, l'assalto a Icardi dopo Ferragosto: prima due cessioni illustri

Juventus, l'assalto a Icardi dopo Ferragosto: prima due cessioni illustriTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 17 luglio 2019, 09:49Serie A
di Giacomo Iacobellis

Dopo Ferragosto la Juventus si lancerà all'assalto di Mauro Icardi. A meno che non si presenti un club pronto a soffiare l'argentino ai bianconeri in questi giorni (Napoli), come riporta Tuttosport, il tavolo sembra infatti già apparecchiato a dovere.

Contatti costanti - Non direttamente, ma attraverso degli intermediari la Juve tiene così sempre vivi i contatti con l'entourage di 'Maurito'. Ormai abbandonato a sé stesso e a lavoro in solitaria insieme al tecnico Daniele Bernazzani alla Pinetina.

2x1 - La strategia di Paratici è chiara: cedere due attaccanti e aspettare fiducioso, pronto al colpo vincente. A lasciare il posto a Icardi nella rosa sarebbero nello specifico Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic, con un 2x1 destinato a rivoluzionare il reparto avanzato di Sarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile