Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Balo fantacalcio, non sentiamo la pressione"

Juventus, Marotta: "Balo fantacalcio, non sentiamo la pressione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 gennaio 2018, 20:362018
di Andrea Piras

Prima della sfida contro il Genoa, l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Assolutamente no. Io credo che una squadra che deve lottare per vincere il titolo deve giocare per vincere indipendentemente se gioca prima o dopo".

Balotelli?
"Al di là dell'affetto, la stima e la simpatia che abbiamo per questo ragazzo credo che questa sia una voce da affidare al fantacalcio".

De Vrij e Emre Can?
"Per De Vrij c'è un accordo per un giocatore importante che andava in svincolo ed ha definito un'operazione vantaggiosa, ma non è un nostro obiettivo. Su Emre Can è un giocatore di chiaro interesse che ora gioca per il Liverpool. Sappiamo che è in scadenza che può rinnovare o può avere altre possibilità. Noi vogliamo tentare di portarlo con noi ma credo che una società importante deve avere l'ambizione di centrare obiettivi difficili".

Sarri ha detto che cercava Politano ma Marotta lo ha definito incedibile.
"Dò una risposta che sia scherzosa o seria. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo, società molto seria dal punto di vista economico. Se non lo hanno ceduto non hanno necessità di farlo. Io non c'entro nulla".

Come è cresciuta la Juventus?
"Il nostro obiettivo in questi anni era consolidare la rosa con elementi di spessore. Nella stagione passata abbiamo disputato tante partite ed era importante avere titolari e co-titolari allo stesso livello. Bernardeschi è un talento che si sta affermando, è giusto che Allegri lo utilizzi come crede".