HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, Marotta: "Berbatov, normale rifiuto. Fiorentina? Noi corretti"

29.08.2012 22:55 di Antonio Gaito  Twitter:    articolo letto 56580 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, è intervenuto a Sky Sport spiegando la situazione di Dimitar Berbatov che alla fine ha rifiutato l'offerta dei bianconeri per approdare al Fulham: "Sono cose normalissime, sono dinamiche di mercato che accadono negli ultimi giorni. Ci siamo avvicinati allo United quando abbiamo appreso che il giocatore aveva rifiutato la Fiorentina e poi abbiamo contattato l'agente del giocatore. C'era già un'offerta del Fulham ma lui voleva valutare la nostra proposta dando una risposta definitiva in serata. Lui però vuole restare in Premier League. Lui era a Monaco perchè la moglie è di quella zona, noi ci siamo mossi solo dopo il rifiuto avuto dai viola. La nostra idea è nata nel corso della giornata, io conosco bene l'amministratore delegato dello United e per motivi diversi avevo appreso questa decisione di cedere il giocatore".

"Il nostro gruppo è diventato un modello vincente, merita particolare attenzione da parte della critica. Abbiamo giocatori che sono in grado di rispondere alle aspettative di una stagione importante, ma anche in questi due giorni saremo attenti alle opportunità. Bendtner? E' un giocatore disponibili, lo abbiamo valutato ma non possiamo dire che lo andremo a definire. Non mi sembra corretto esprimere un giudizio sul giocatore. Llorente? Potrebbe rimanere un obiettivo visto il contratto in scadenza nel 2013, quando il regolamento lo permetterà faremo un sondaggio e vedremo come andrà a finire. Al momento è utopistico pensare di averlo con noi.".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510