Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Sarà importante giocare con intelligenza"

Juventus, Marotta: "Sarà importante giocare con intelligenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 febbraio 2018, 20:212018
di Andrea Piras

Intervenuto nel pre partita di Mediaset Premium, l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha presentato la sfida contro il Tottenham: "Adesso sono due partite secche in cui ti giochi l'eventuale passaggio del turno. E' importante giocare con intelligenza perchè l'avversario è difficile ed è una delle poche squadre imbattute in questo torneo".

Buffon?
"La cosa più importante è averlo ritrovato in questo scorcio di stagione, il periodo più difficile della stagione, e avere a disposizione un giocatore come lui è un valore aggiunto. E' chiaro che sul futuro vadano fatte riflessioni importanti, in primis lui. Fra noi c'è stima ed è giusto che lui decida il suo futuro.

Il modulo non è del tutto una sorpresa.
"Mister Allegri ci ha abituato a queste sorprese e chi meglio di lui può decidere che modulo schierare e che giocatori schierare. E' una tattica fonte di una riflessione sua".

Kane può essere acquistato da un club italiano?
"Assolutamente no. E' impossibile e nessuna squadre italiana è in grado di competere con club che sono davanti a noi nel ranking e questi club li possiamo trovare all'estero e non in Italia".