HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, Marquinhos dà l'ok al trasferimento. Il PSG chiede 60 milioni

23.05.2019 09:30 di Tommaso Bonan   articolo letto 13437 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Per conoscere il nome del prossimo allenatore ci vorrà ancora qualche giorno, intanto però la dirigenza continua a lavorare alla Juventus che verrà. Priorità alla difesa - sottolinea La Gazzetta dello Sport - dove c'è necessità di acquistare un difensore centrale che possa entrare nelle rotazioni con Chiellini e Bonucci.

Idea Marquinhos - Tra i tanti nomi sul taccuino di Fabio Paratici, è tornato prepotentemente di moda quello di Marquinhos, 25enne brasiliano del PSG. Già quando Leonardo Bonucci lasciò la Juventus per il Milan, si era fatto il suo nome per la difesa. Piaceva tanto a Beppe Marotta e ha pure il gradimento del nuovo capo dell’area sport, che si è già mosso per portarlo a Torino.

Primo approccio - In questi giorni c’è stato un sondaggio conoscitivo della dirigenza bianconera, che ha incassato la disponibilità del brasiliano a trasferirsi. A Parigi guadagna sui 6,5 milioni di euro e ha il contratto in scadenza nel 2022. Pagato 30 milioni alla Roma nel 2013, il costo del cartellino è già stato completamente ammortizzato. Il difficile sarà trattare con il PSG, che lo considera uno dei quattro incedibili insieme a Mbappé, Neymar e Verratti. Si parte da una base di 60 milioni, a meno che il club campione d’Italia non decida di inserire nel discorso qualche interessante pedina di scambio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Palermo, stipendi ancora non presenti sui conti. Lucchesi pagato Bonifici partiti lunedì secondo quanto dichiarato dal dg del Palermo Fabrizio Lucchesi lo stesso giorno. Soldi ancora non presenti sui conti correnti dei calciatori della società rosanero. Tante parole per la Arkus Network di Tuttolomondo la cui credibilità probabilmente verrà decisa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510