Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Martusciello: "La squadra si è espressa nella direzione giusta"

Juventus, Martusciello: "La squadra si è espressa nella direzione giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 25 agosto 2019, 12:16Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte tuttojuve.com

L'allenatore in seconda della Juventus Giovanni Martusciello è stato intervistato da JTV dopo il successo ottenuto contro il Parma:

Buona la prima. La vittoria poteva essere anche più rotonda.
"Sì, buona la prima, soprattutto buono il primo tempo, fin quando le energie ci hanno sostenuto. Siamo contenti dei tre punti, siamo contenti che la squadra si sia espressa per la prima volta nella direzione giusta. Deve essere un punto di partenza cercando di allungare il minutaggio".

Cosa le è piaciuto di più?
"Parto dagli ultimi 20 minuti, dove si era persa il controllo della partita e la squadra ha saputo soffrire. Questo è un qualcosa che inorgoglisce l'allenatore. Poi quella che è stata la ricerca di quanto si è provato in settimana riguardando il primo tempo, dove siamo riusciti con 3-4 passaggi a saltare i reparti e a creare giocate utili, purtroppo non concretizzate, ma questo fa parte del gioco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile