Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Nedved: "Biglietti? Grave problema, ha parlato Agnelli"

Juventus, Nedved: "Biglietti? Grave problema, ha parlato Agnelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 ottobre 2018, 20:532018
di Patrick Iannarelli

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Manchester United. Ecco le sue parole:

La vicenda dei biglietti potrebbe portare dei problemi, anche a livello europeo?

"È un grande problema, ma non approfondirei questa domanda qui. Direi semplicemente di rileggere tutto quello che ha detto il presidente Agnelli in commissione Antimafia preciso e molto chiaro".

L'ultimo gol l'ha segnato lei in questo stadio. Quali sono le emozioni?

"Sono ricordi bellissimi, parliamo però di passato. Bisogna vivere il presente. Sarà una grande partita. Ci guarderà tutto il mondo, è il meglio del calcio".

Come sta Ronaldo?

"Per lui è bello tornare qua, dove ha cominciato. È un grandissimo club, sarà emozionante per lui. Ha una grandissima personalità. Vuole sempre vincere, lo dimostrerà stasera".