Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Nedved: "Commisso? Prenda un tè prima di dire certe cose"

Juventus, Nedved: "Commisso? Prenda un tè prima di dire certe cose"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 febbraio 2020, 15:31Serie A
di Daniel Uccellieri

Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, intervenuto ai microfoni di Sky, ha risposto al presidente della Fiorentina Rocco Commisso, che ha duramente attacco i bianconeri e la classe arbitrale dopo il successo della Juventus contro i viola:
"Dobbiamo prenderci una tazza di tè. Capisco che sei su di giri, ma non si fanno certe dichiarazioni, fanno male al calcio e allontaniamo la gente dagli stadi, da questo sport che è bellissimo."

Come sta la squadra?
"Siamo ad un buon punto, abbiamo raggiunto una buona condizione fisica. Siamo contenti, stiamo ottenendo risultati: abbiamo vinto 3-0 oggi. Il turnover davanti? Giusto così, le partite vanno giocate sui 90 minuti, non importa chi gioca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile