Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Paratici: "Noi nella stessa condizione del Napoli, siamo andati in bolla e giochiamo"

Juventus, Paratici: "Noi nella stessa condizione del Napoli, siamo andati in bolla e giochiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 ottobre 2020, 20:43Serie A
di Pierpaolo Matrone

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, prima della sfida di campionato contro il Crotone è intervenuto al microfono di Dazn: "Non smetto mai di ringraziare il presidente Agnelli e la Juventus per ciò che mi ha dato. Ho avuto il piacere di lavorare qui per 15 anni, lo ringrazio sempre e tanto più oggi dopo le parole di ieri. Se ci sarà il giorno in cui andrò via dalla Juventus, lo saprò sicuramente io prima dal presidente che dai media".

Veniamo dalla settimana delle polemiche su Juventus-Napoli, oggi è arrivato anche il tweet di De Laurentiis che ha ribadito che lui avrebbe voluto giocare.
"Noi eravamo presenti per giocare. Ci sono delle regole, dei protocolli da seguire. Ci atteniamo a quello che deciderà la Giustizia Sportiva, vedremo cosa succederà. Noi oggi siamo nella stessa condizione nella quale era il Napoli due settimane fa. Abbiamo due positivi, siamo andati in bolla, siamo venuti qui, giocheremo e torneremo a Torino in bolla per prepararci per Kiev. Questo ho da dire"

Polemiche anche su Ronaldo e il suo battibecco a distanza con Spadafora.
"Ronaldo è sempre ottimista, sempre sorridente. Non è questo il giorno per parlare di polemiche o battibecchi. Almeno oggi parliamo di calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile