HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, per l'eredità di Allegri avanza Sarri. Avrebbe superato Inzaghi

20.05.2019 18:32 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 43797 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Avanza Maurizio Sarri per l'eredità di Massimiliano Allegri: da un toscano ad un altro (anche se Sarri è nato a Napoli, ndr), ma con modi di pensare il calcio radicalmente diversi. Stando a quanto riferisce la redazione di Sky il profilo dell'azzurro è in rimonta sulla nutrita concorrenza, tanto da essere passato in vantaggio rispetto al nome fatto con più insistenza in questi giorni, quello di Simone Inzaghi. Il tutto senza dimenticare quel Mauricio Pochettino, di origine piemontese peraltro, che dopo la finale di Champions League dovrebbe chiudere il proprio percorso con il Tottenham.

Conferme dall'Inghilterra - E proprio stamane, i ben informati colleghi del London Evening Standard hanno ipotizzato un clamoroso scambio di panchine tra Chelsea e Juventus: in Inghilterra Allegri piace per il suo pragmatismo e per la sua esperienza internazionale, non va inoltre dimenticata lo storico amore per i tecnici italiani a Stamford Bridge (da Vialli in poi). L'alternativa all'italiano potrebbe essere lo storico ex Blues Frank Lampard.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Inter, conferme per Matic: casting attaccante, ma non priorità L'Inter sta muovendo alcune pedine per rinforzare il proprio centrocampo. Come raccontato nei giorni scorsi Nemanja Matic è il primissimo nome per rinforzare la mediana, sia perché Conte lo ha già allenato - con ottimo profitto - durante la sua permanenza al Chelsea, sia perché arriverebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510